Diretta Parma-Torino probabili formazioni: tempo reale ore 20.45

La squadra di Ventura al Tardini per tornare alla vittoria. Maxi Lopez e Quagliarella in panchina. ROMA - Al Tardini va in scena la sfida tra il Parma e il Torino (ore 20.45). Ventura dovrebbe puntare sulla coppia Amauri-Martinez in attacco con Quagliarella e ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si partirà sabato 28... (ParmaToday)

Una partita non perfetta, quella degli uomini di Ventura, che hanno rischiato di subire il pareggio in un paio di occasioni, nonostante la ... (Toro.it)

Alla fine del match, valevole per la giornata numero ventotto del campionato 2014-15 di Serie A, è intervenuto in zona ... (Calcio News 24)

Si tratta del laboratorio famiglia San Martino – San Leonardo che ha riaperto le porte, dopo una breve pausa,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

TORINO - La rincorsa a una nuova avventura in Europa League è lanciata: il Torino ha davanti una salita lunga due mesi, ma la sfida è affascinante. (Tuttosport)

51':Quagliarella impegna Iacobucci che tiene in partita i suoi. 57':Contrasto tra Glik e Lila, che ha avuto la peggio ma sembra poter stringere i denti. (VeneziaToday)