Gazzetta - De Ligt può partire

Occhio al City La Juventus ha ribadito all’agente dell’olandese che la sua priorità è rinnovare, ma adesso s’aspetta un segnale deciso anche da parte di De Ligt

La priorità del club è prolungare l’olandese che non è incedibile: va pagata la clausola.

Rinnovo in stand-by De Ligt può partire: servono 120 milioni.

Lo riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

In ballo c’è anche l’abbassamento della clausola, che l’entourage di De Ligt vorrebbe portare a 70-80 milioni per avere più mercato la prossima estate, senza però tagliarsi lo stipendio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La speranza era che De Laurentiis ammorbidisse la richiesta, soprattutto dopo che Osimhen non ha dato certezze sulla permanenza al Napoli. Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Peraltro De Laurentiis non pensa affatto a cederlo in serie A, a meno che non arrivi una offerta da 30-35 milioni Ed allora secondo Il Mattino la possibilità che Koulibaly e Osimhen vadano via non è da escludere, ecco quanto scrive il quotidiano: “Né dal Barcellona, nè da parte di altri club. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

A detta degli addetti ai lavori, Bohinen è stato la sorpresa, tanto da aver spinto tanti osservatori a scendere a Salerno per visionarlo. Tra gli estimatori Giuntoli che ha messo gli occhi su di lui e vorrebbe portarlo al Napoli (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce una buona notizia per quanto riguarda il Napoli, Victor Osimhen resterà in maglia azzurra, per un’altra stagione. Aurelio De Laurentiis è stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Napoli, che ha aperto un’inchiesta sul trasferimento di Victor Osimhen dal Lille nell’estate 2020. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’ex Liverpool, infatti, ha un salario da quasi 10 milioni di euro a stagione. Nessuno dei club menzionati ha ancora imbastito una trattativa concreta ma, senz’altro’, ciò può accadere nelle prossime settimane. (Calcio In Pillole)

Politano ha disputato le ultime due stagioni e mezzo con la maglia del Napoli, giocando 109 partite e facendo registrare 19 gol e 14 assist. Il mercato del Napoli si concentra sull’operazione che potrebbe portare Matteo Politano lontano dalla Campania, in direzione Valencia. (Calcio In Pillole)