Il principe Filippo ha un’infezione, si allunga il ricovero in ospedale

La visita di Carlo e William in ospedale. Malgrado l'età avanzata, sembra comunque che i Windsor siano ottimisti sulle condizioni di Filippo

Il duca di Edimburgo è ricoverato per via di "un'infezione" e non sarà dimesso prima di diversi giorni.

Resta ancora in ospedale il principe Filippo, il marito 99enne della regina Elisabetta ricoverato da ormai una settimana a Londra.

Già nel 2017, il principe era stato ricoverato per un'infezione, poco dopo l'annuncio del suo ritiro dagli impegni pubblici. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora è stato diffuso un bollettino medico dal quale si apprende che il Principe consorte di Elisabetta II è stato raggiunto da una infezione e dovrà trascorrere ancora diversi giorni presso il nosocomio inglese. (Il Messaggero)

Harry è però pronto a partire per tornare dalla Royal Family, se le condizioni del Duca di Edimburgo dovessero peggiorare La casa reale ha comunicato che il Principe Filippo è ricoverato per via di un’infezione e che dovrà rimanere sotto osservazione ancora qualche giorno. (Bigodino.it)

Anche lei nel 2012 aveva un imponibile pari a zero (non c'è dichiarazione) mentre nel 2019 sale a 98.471 euro (-25.555 restituzioni). Nel 2017 il suo imponibile era di 46.339 euro, balzato nel 2019 a 101.056 euro (-24.000 restituzioni). (Yahoo Notizie)

Di certo c’è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. Costretto a camminare sempre due passi dietro la moglie e a scattare in piedi al suo ingresso persino nel privato dei loro appartamenti (Famiglia Cristiana)

Il principe Filippo, consorte 99enne della regina Elisabetta, ricoverato da ormai una settimana in un'ala privata dell'ospedale King Edward VII di Londra, è in cura per una non meglio precisata "infezione", ma è in condizioni "confortevoli" e sta "rispondendo bene" alle terapie. (L'Unione Sarda.it)

Di certo c’ è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. «I primi anni alla corte, appena sposato, sono stati durissimi per il principe Filippo», racconta ancora il biografo di Elisabetta II, «il suo ruolo era inesistente. (Famiglia Cristiana)