VACCINAZIONE 12-17 ENNI, IL CHIARIMENTO DELLA REGIONE: PROSEGUE CON PFIZER -

In relazione a notizie relative a un presunto stop delle vaccinazioni per i minorenni, si chiarisce che il senso delle dichiarazioni pubblicate è questo: in assenza di certezze scientifiche, ai ragazzi della fascia tra i 12 e i 17 saranno somministrati solo vaccini sicuri, cioè Pfizer e non altri.

Pertanto le vaccinazioni proseguono regolarmente e in piena sicurezza

(Prima Tivvù)

La notizia riportata su altri giornali

Dunque per il danno potenziale e per il rischio corso sul fronte sanitario, anche in assenza di danni effettivi alla salute”. E’ una cosa molto grave, perché sono arrivati al punto da non far capire cosa si dovesse fare, e una volta fatto, a sentirsi pure dire che non lo dovevano fare”. (MeteoWeb)

Pertanto, le vaccinazioni proseguono regolarmente e in piena sicurezza”. Lo rende noto la Regione Campania. (Il Fatto Vesuviano)

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy (Prima Tivvù)

I vaccini Pfizer e Moderna aumenterebbero i livelli di sperma negli uomini vaccinati (Immagine: Getty Images). I vaccini Pfizer e Moderna (un messaggero di RNA) possono aumentare la quantità di sperma prodotta dagli uomini Lo rivela un nuovo studio. (Flamina&dintorni)

Ma all’appello del vaccino mancano ancora circa 90 mila bresciani con più di 50 anni. Inoltre ci sono anche le richieste degli ultrasessantenni che hanno ricevuto la prima dose di AstraZeneca, ma chiedono il richiamo con Pfizer (QuiBrescia.it)

Poiché i pazienti Covid hanno uno stato infiammatorio elevato, soffrono frequentemente di eventi tromboembolici di cui la maggior parte dei pazienti muore. Il vaccino AZ ha avuto 10 volte più casi di eventi tromboembolici di qualsiasi altro vaccino. (Il Fatto Quotidiano)