CFP Comuni con eventi calamitosi: 15,6531 per cento è la percentuale per il calcolo del contributo

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato il provvedimento n. 203407 del 27 luglio 2021 riguardante la determinazione della percentuale per il calcolo del contributo a fondo perduto per coloro che avevano il domicilio fiscale o la sede operativa nel territorio dei comuni colpiti da eventi calamitosi.

Il comma 7-septies del richiamato articolo 1 ha destinato la somma di 5 milioni di euro all’erogazione del sopra descritto contributo, che costituisce limite di spesa. (Ipsoa)

Su altri media

Si tratta del contributo a fondo perduto concesso dal Dl “Agosto” a chi non aveva presentato la domanda ai tempi del “Rilancio” e ha sfruttato la seconda finestra per richiederlo. (InvestireOggi.it)

Contributi a fondo perduto mini: stabilita la percentuale di calcolo per i soggetti dei comuni montani. Per le partite IVA dei comuni montani la strada di accesso ai contributi a fondo perduto è stata particolarmente lunga e tortuosa. (Informazione Fiscale)

Calcolo fondo perduto decreto Agosto: le istruzioni delle Entrate. Tutte le istruzioni per il calcolo del fondo perduto del decreto Agosto (DL 104/2020) si trovano nel provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 27 luglio Si tratta dei finanziamenti a fondo perduto destinati a chi non aveva fatto in tempo a fare domanda per gli aiuti del decreto Rilancio. (Money.it)

Finanziamento a fondo perduto: si può restituire quanto percepito indebitamente senza rischiare nulla? Fondo perduto per partite Iva: i controlli dell’Agenzia delle Entrate. Contributo a fondo perduto Sostegni Bis: come per tutte le erogazioni degli aiuti Covid anche quelle relative al finanziamento a fondo perduto sono soggetti a stringenti controlli volti a verificare il rispetto dei requisiti previsti da parte dei richiedenti. (The Wam.net)

Pari al 15,6531%, ottenuta in base alle risorse stanziate (5 milioni di euro) e alle domande pervenute (per 31.942.524 euro), consente di determinare l’importo massimo del ristoro per ciascun beneficiario. (PMI.it)