Trieste Trasporti: da lunedì orario invernale, dal 16 e potenziamenti per le scuole

Vengono altresì ripristinate, come lo scorso anno, le linee 55, 56 e 57, che collegano rispettivamente Barcola con via Cantù, Muggia con via Cantù e piazzale Gioberti con Aurisina.

Da lunedì 13 settembre sarà in vigore a Trieste l’orario invernale 2021-2022 del servizio di trasporto pubblico locale.

È altresì sospesa la linea 36 fra via Giulia e Miramare che tuttavia, fino alla fine del mese, rimarrà operativa tutti i sabati e le domeniche. (triestecafe.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i mezzi sono sottoposti a procedure di sanificazione ambientale con vapore secco a 180 gradi. Orari e percorsi sul sito Atv. Tutte le operazioni di acquisto della Mover Card e dell’abbonamento si possono fare on-line dal sito Atv (L'Arena)

È in pieno fermento la macchina organizzativa della "Fiera del Mare", edizione 2021, in programma a Taranto dal 15 al 17 ottobre prossimi e voluta da amministrazione Melucci e Regione Puglia. (Tarantini Time)

Dato inferiore all’80% previsto invece dalle linee guida nazionali. Inoltre, si chiede che «l’utilizzo della porta anteriore possa essere consentito solo se il posto guida è isolato dal resto degli utenti con cabina protettiva idonea. (corriereadriatico.it)

L’azienda comunica inoltre che sono ripresi i controlli per il contenimento dell’evasione tariffaria. In ottemperanza alle disposizione in vigore in materia di trasporto pubblico locale, si informano gli utenti che al raggiungimento del numero massimo di passeggeri a bordo, le corse potranno essere soppresse delle fermate. (ilmessaggero.it)

Stesso orario per gli uffici comunali tranne i servizi funebri, l'Anagrafe e lo stato civile che potranno aprire dalle 8.30. Le nuove regole per tpl, negozi e smart working. (Fanpage.it)

h 13:58 commenti. Trasporto scolastico e regole antiCovid, la Cap mette in campo 16 autobus in più. L'azienda incrementa il numero dei mezzi riservati agli studenti per garantire il distanziamento. Fatti due calcoli e sulla scorta dell'esperienza del passato anno scolastico, l'azienda dei trasporto pubblico locale ha aggiunto 16 bus a quelli normalmente impiegati per portare gli studenti a scuola e poi da scuola a casa. (notiziediprato.it)