Milan, il report odierno e la probabile formazione di giovedì

– Fra soli due giorni il Milan tornerà in campo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, contro la Stella Rossa a San Siro.

Sulla trequarti Rade Krunic favorito rispetto ad Hakan Calhanoglu, mentre sulle corsie laterali ci saranno verosimilmente Samuel Castillejo e Rafael Leao.

LE PROBABILI SCELTE DEL MISTER – Per la gara europea di giovedì, sono previsti diversi cambi rispetto alla formazione scesa in campo nel derby contro l’Inter. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Zlatan Ibrahimovic è finito al centro di un’inchiesta dell’UEFA per i fatti di giovedì scorso avvenuti durante il match Stella Rossa-Milan. Durante il match, Zlatan Ibrahimovic sarebbe stato insultato da un tifoso con insulti razzisti. (SerieANews)

Potrebbe quindi riguardare non solo gli insulti verso Ibrahimovic ma anche la presenza all’interno del Marakana di Belgrado di alcuni tifosi della Stella Rossa “La Stella Rossa condanna nella maniera più ferma le frasi offensive nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic. (Calcio e Finanza)

Calciomercato Milan – Thauvin, c’è una novità importante Milan, concentrazione totale verso la Stella Rossa. Fonte: acmilan.com. Squadra a Milanello questa mattina per l’allenamento odierno, focalizzato sul prossimo match di Europa League contro la Stella Rossa, in programma giovedì 25 febbraio a San Siro alle ore 21.05. (Pianeta Milan)

(disciplinary.uefa.com). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE Ulteriori informazioni sull'argomento saranno rese disponibili a tempo debito», si legge nella nota. (LAROMA24)

Non c’è stato trasferimento di denaro, ma in sede di negoziazione la società milanese ha fatto inserire un’alta percentuale (il 30%) sull’eventuale futura rivendita da parte delle Stella Rossa. VIDEO - COMPAGNO DI LAVORO SPECIALE PER VIDAL: UNA VECCHIA GLORIA SI ALLENA CON IL CILENO (Fcinternews.it)

– “In conformità con l’Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare UEFA, un Ispettore Etico e Disciplinare è stato nominato oggi per condurre un’indagine disciplinare sugli incidenti verificatisi durante la partita dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Stella Rossa e AC Milan (2 -2), giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia. (Il Milanista)