Sconcerti: "John Elkann alla Continassa? Ha voluto ribadire che è lui il padrone"

Non significa che abbia dichiarato lo stato di crisi, avesse voluto questo avrebbe parlato con suo cugino in spazi privati, non nel cuore della Juve.

L'impressione è che Elkann abbia voluto ribadire a un Agnelli che il padrone è lui.

Il collega Mario Sconcerti commenta, direttamente su "Calciomercato.com", la visita di John Elkann alla Continassa: "Può darsi che ieri John Elkann avesse solo voglia di vedersi un allenamento della Juve e che quella di ieri sia stata una delle quattro/cinque volte in cui ha il dovere di presenza alla Continassa, ma è non facile pensarla così. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Questo il suo pensiero sui rapporti tra Andrea Agnelli e John Elkann: "Nei rapporti tra i due cugini ci sono tante cose che non sappiamo e che riguardano anche giochi di potere all'interno della stessa famiglia. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus quasi certamente ripartirà da Massimiliano Allegri per il dopo Pirlo: Agnelli e Elkann sono suoi grandi estimatori. Sembra ormai tutto pronto per l’Allegri bis. Chi si è certamente visto alla Continassa in questi giorni è stato John Elkann (MilanNews24.com)

Primo obiettivo: la Champions, perché in caso contrario le conseguenze sarebbero enormi anche dal punto di vista economico. Così, riporta il Corriere dello Sport, "sono sempre vivi i rumor sul possibile ingresso di un nuovo socio, un fondo di private equity. (ilBianconero)

Ma è difficile ad oggi capire cosa farà Ronaldo, che si è guardato attorno senza trovare squadre pronte a fare follie per lui Elkann-Agnelli, tutti i temi del vertice: dall’aumento di capitale a CR7. (Juventus News 24)

Per questo motivo è stata presa in esame l'ipotesi di un aumento di capitale, per quello che sarebbe il secondo dopo quello da 300 milioni del gennaio 2020 (TUTTO mercato WEB)

Se Elkann è andato a trovare la Juve e ha parlato a lungo con suo cugino Andrea credo ci sia poco di casuale. Elkann non ha ereditato la Exor, gli è stata data. (AreaNapoli.it)