Michele Merlo non ce l’ha fatta: il gesto dell’ex Shady è agghiacciante

Una dramma che ha colpito al cuore i fan di Amici quella di Michele Merlo.

è in gravi condizioni di salute: cosa è successo. Shady, radicalmente cambiamento dopo Amici: il messaggio per Bird. La bellissima Shady ha avuto un percorso difficile nella scuola.

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo sta peggiorando: l’ultimo aggiornamento della famiglia sulle sue condizioni. LEGGI ANCHE –> Vi ricordate di Mike Bird di Amici 16?

La preghiera per Michele Merlo. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Adnkronos. "Dobbiamo essere pronti a pensare a un mondo in cui si conviverà con questo virus. "Nel Cts non se ne è mai discusso, ma secondo me andrebbe messo l (Yahoo Notizie)

Merlo, noto anche come Mike Bird, protagonista della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è scomparso dopo pochi giorni in terapia intensiva dove era stato trasferito a seguito di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Music Fanpage)

Tra i tanti amici e colleghi che lo stanno ora ricordando con estremo cordoglio si è fatto sentire anche Aka7even, reduce dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Aka7even, al secolo Luca Marzano, ha di fatto spiegato quanto avrebbe voluto collaborare con Mike Bird, annunciando l’intenzione di dedicargli un brano (Notizie.it )

(Foto: Facebook Michele Merlo). La stessa famiglia Merlo ha però voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (Borderline24.com)

Leonardo abita Vecchiazzano, con la madre Lucia e la sorella tredicenne Margherita; con loro è nella disperazione anche il padre Roberto. In queste ore tutti stanno pregando per Leonardo, perchè avvenga un miracolo che lo restituisca alla vita (il Resto del Carlino)

“Mike Bird” lottava contro una leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo. – Michele Merlo, 28 anni, concorrente di X Factor e Amici non ce l’ha fatta. (NewSicilia)