LOTTA PER LA SERIE A - Stasera Perugia Verona: Frosinone spettatore interessatissimo!

Questa sera al Renato Curi di Perugia di giocherà la sfida tra i padroni di casa di mister Bucchi e il Verona di mister Pecchia. Il Frosinone chiaramente, specie dopo la vittoria di oggi pomeriggio contro lo Spezia, sarà spettatore interessatissimo. La ... (Tuttofrosinone)

Su altre testate

Finisce 1 a 1 il match tra Perugia e Verona, ecco le marcature della gara, tutte arrivate nella ripresa. 55′ GOL PERUGIA: colpo di testa vincente di Dezi che porta il risultato in parità immediatamente. (Centro Meteo Italiano)

Sia gli umbri che i veneti hanno avuto innumerevoli occasioni per rimpinguare il proprio bottino di reti, ma sono riuscite ad andare a segno solamente con Dezi e ... (Vavel)

Questo il titolo dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in merito all'1-1 tra le due squadre nel 38esimo turno di serie B. "Il Verona ci prova. (TUTTO mercato WEB)

PRIMO TEMPO – Prima frazione a fortissime tinte bianco-rosse. Succede tutto nell'arco di un minuto: al tap-in a porta vuota di Luppi risponde il colpo di testa di Dezi. (Serieb24)

Nello scontro al vertice della 38 giornata di Serie B tra Perugia e Verona è andato a segno il centrocampista di proprietà Napoli Jacopo Dezi. (IamNaples.it)

Bella gara al Curi tra Perugia e Hellas Verona: apre Luppi, risponde Dezi dopo appena un minuto. Gialloblù secondi in classifica a +1 sul Frosinone. (Sky Sport)