Eleonora Giorgi: “Con il tumore, i miei figli e il mio ex Massimo Ciavarro sono tornati. Lotterò fino in fondo"

“Sono grata all’amore che mi ha dato due figli, ho amato tutti gli uomini che ho avuto, in realtà pochi, ma Angelo (Rizzoli, ndr) e Massimo (Ciavarro, ndr) mi hanno dato loro il senso vero di tutto. E devo aggiungere un cosa: adesso, con questa vicenda del tumore, è successo che Ciavarro, uomo basico e molto riservato, abbia deciso di correre a Roma per starmi accanto. La notte in cui ho fatto l’intervento ha voluto dormire con me, per dare il cambio ai ragazzi. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – “Andrà tutto bene. L’attrice, colpita da un cancro al pancreas, si è sottoposta recentemente a un complesso intervento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E' andata bene, sono passati 43 giorni dall'intervento. L'attrice, colpita da un cancro al pancreas, si è sottoposta recentemente a un complesso intervento. (Adnkronos)

Eleonora Giorgi a Verissimo ha raccontato ancora una volta la sua malattia. Lo scorso novembre, l'attrice e regista aveva annunciato che le avevano diagnosticato un tumore al pancreas. E da poco ha affrontato un'operazione complicata. (ilmessaggero.it)

"Temo la chemioterapia". Eleonora Giorgi e la lotta al tumore

Eleonora Giorgi parla a Verissimo del suo percorso di cure, dopo la diagnosi di tumore al pancreas. Di recente, l'attrice ha subito un intervento proprio per l'asportazione della massa tumorale: "È andata bene". (Mediaset Infinity)

Eleonora Giorgi è ospite di Verissimo nella puntata di sabato 11 maggio. A Silvia Toffanin racconta come sta affrontando la malattia e parla dell'amore e del sostegno della sua famiglia. (Fanpage.it)

L'attrice, che non ha potuto essere presente in studio a causa delle sue condizioni di salute, si collega con Silvia Toffanin da casa. Sono stati i medici, come spiegato dalla conduttrice in diretta, a sconsigliarle di viaggiare per evitare inutili rischi: "Non sai come ero contenta di venire a Cologno, avevo organizzato tutto nei minimi dettagli" , spiega, dicendosi molto dispiaciuta per aver dovuto rinunciare. (ilGiornale.it)