WizzAir, base a Bari

Di seguito un comunicato diffuso da Aeroporti di Puglia:. Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più verde in Europa*,ha annunciato la sua 38tma base a Bari.

La compagnia aerea baserà un Airbus A321 all’aeroporto di Bari in dicembre.

Wizz Air ha iniziato a volare su Bari nel 2010, e da allora ha trasportato circa 1 milione di passeggeri da e per la città.

L’ulteriore sviluppo dell’offerta di Wizz Air da Bari, Milano Malpensa e Catania, così come l’istituzione della terza base italiana a Bari, sottolineano l’impegno a lungo termine della compagnia ad offrire più accessibili e green opportunità di viaggio ai suoi passeggeri italiani. (Noi Notizie)

Ne parlano anche altre testate

«Siamo contenti per la scelta di Wizz Air di potenziare la propria rete di collegamenti da Malpensa, allargando il ventaglio di destinazioni in un momento di crisi del settore In questo contesto i nostri aeroporti continuano ad investire in sicurezza. (Notiziario Finanziario)

Wizz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centro-orientale, annuncia oggi l’espansione del proprio network da Torino con una nuova rotta domestica da e per Bari. Aumentano così le novità di Wizz Air da Torino: il prossimo 19 dicembre debutterà infatti la nuova ski-route per San Pietroburgo, annunciata in estate. (Cose Nostre - Online)

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “L’annuncio di oggi sottolinea il nostro impegno nei confronti dell’Italia e la forza del modello di business di Wizz Air nel continuare ad espandere la nostra presenza in questo periodo difficile per il settore. (MD80.it)

Questa tecnologia del futuro permette a Wizz Air di divenire la compagnia aerea più verde e il fautore delle tariffe più basse in Europa. George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “L'annuncio di oggi sottolinea il nostro impegno nei confronti dell'Italia e la forza del modello di business di Wizz Air nel continuare ad espandere la nostra presenza in questo periodo difficile per il settore. (La Sicilia)

Bari e Torino da ora in poi saranno collegate con quattro frequenze settimanali grazie a Wizz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centro-orientale, che ha annunciato l’espansione del proprio network dal capoluogo piemontese. (NonSoloContro)

La compagnia aerea Wizz Air, ha scelto Bari come 38esima base in Europa e terza in Italia. Wizz Air ha iniziato a volare su Bari nel 2010, e da allora ha trasportato circa 1 milione di passeggeri da e per la città. (LecceSette)