Il (vero) programma beauty e fitness degli angeli di Victoria’s Secret

  Gli angeli di Victoria’s Secret sono il sogno erotico di tutti gli uomini e il termine di paragone femminile che fa sembrare anche la ragazza più carina e normale una persona insignificante. Non vengono più neanche definite modelle; lo status di Angelo è qualcosa di più, è una sorta di icona di bellezza che... (Bigodino.it)

Su altri giornali

Possiamo anche dirvi che, dopo la notizia della registrazione della finalissima di Tu si que vales, sulla pagina ufficiale sono arrivati molti commenti di fan che esprimono il loro disappunto per la scelta di registrare la puntata e quindi di non ... (Witty TV)

Ma sul web è polemica! Leggi di più su melty.it. La circense Angelica Bongiovonni vince la seconda edizione di Tu Si Que Vales grazie alla giuria popolare in studio. (Witty TV)

A sua volta, lo show di Canale5 ha vinto ampiamente la serata di sabato prevalendo sul rivale di sempre, " Ti lascio una canzone ". Angelica Bongiovonni, con il suo numero con il cerchio ha vinto la seconda edizione di " Tu si que vales ". (Witty TV)

VENIER COSTRETTA A RINCORRERLA SUL PALCO: VOLANO MINACCE. Senza ombra di dubbio e con il ... (Witty TV)

L'artista circense Angelica Bongiovonni vince la seconda edizione di Tu si Que Vales, tra le polemiche del web. di Simone Ziggiotto @simoneziggiotto / 22.11.2015. (Witty TV)

Tu si que vales: la vincitrice 2015 è Angelica Bongiovonni VIDEO - La finale di Tu si que vales andrà in onda sabato sera 21 novembre 2015 a partire dalle 21:20 su Canale 5 ma già sul web girano le anticipazioni sulla vittoria finale del talent show ... (Witty TV)