Carrera: "Le parole di Spalletti? Un segnale forte per la squadra! Napoli come la prima Juventus di Conte in un aspetto"

Le partite si possono anche perdere, ma il Napoli ha avuto voglia di vincere fino all’ultimo minuto.

Un segnale forte per la squadra, un grande messaggio dell’allenatore per dare fiducia anche ai giocatori che normalmente non partono titolari.

Come spirito di squadra sì, tutti pensavano al bene del gruppo e non al bene singolo”

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex allenatore dello Spartak Mosca Massimo Carrera, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo col Krasnodar, dobbiamo dare risposte concrete dopo aver avuto tante occasioni ma con alcuni dettagli che hanno fatto la differenza", ha riferito il tecnico dello Spartak Mosca Il Napoli è una squadra tra le più forti in Italia ed Europa, ci aspetta un match difficilissimo. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha tanti giocatori fuori, è un vantaggio? Di seguito quanto evidenziato:. Spartak Mosca, le parole di Rui Vitoria. In che condizioni arriva la squadra? (SpazioNapoli)

Ha bisogno di tempo per tornare al 100%". Rui Vitoria: "Chi può giocare tra i nostri? Se ci sarà l'occasione di incontrarlo, avremo l'occasione di parlare". Rui Vitoria: "Come sta Jorrit Hendrix? (CalcioNapoli24)

Per gli analisti di SNAI, il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55. Per i partenopei, un successo potrebbe anche significare primo posto assicurato, a patto che arrivi un pareggio giovedì tra Legia Varsavia e Leicester. (AGIMEG)

Abbiamo la possibilità di poter sopperire a questo momento qui perché poi il paradiso è nascosto dietro le difficoltà, non ci arrivi facilmente. -Si è parlato tanto della Coppa D'Africa e viste le assenze di Anguissa e Osimhen è un po' come giocarla adesso. (fcinter1908)