Roma, per la fascia sinistra tutto su Vina

Roma, ecco l'offerta per Vina. Per Vina, 23enne nazionale uruguaiano e vincitore della Libertadores 2020 con il Palmeiras, la Roma ha avviato una trattativa ufficiale con il club brasiliano.

Il Palmeiras chiede qualcosa in più, dovendo anche cedere il 50% al Nacional di Montevideo, primo club di Vina.

L'offerta messa sul tavolo è di 10 milioni più 2,5 di bonus legati sia al numero di presenze che all'ingresso dei giallorossi in Champions League (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Come fa sapere anche la testata brasiliana UOL Esportes il club capitolino è pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro più bonus. La Roma pressa il Palmeiras per arrivare all'esterno Matías Viña e le voci dell'interesse dei giallorossi cominciano a riecheggiare anche in Brasile. (Calciomercato.com)

A spuntarla però, dovrebbe essere Matias Vina, l’ultimo uscito di questi ed anche di prepotenza. Chissà se Vina potrà ripercorrere le sue gesta, ma da destra a sinistra il campionato brasiliano potrebbe regalare ancora gioie ai colori giallorossi (Pagine Romaniste)

L’offerta ufficiale della Roma al Palmeiras è 10 milioni + 2,5 di bonus (legati a presenze e ingresso Champions League). 23 anni, nazionale uruguaiano (16 presenze), terzino sinistro pronto a coprire il lungo infortunio di Spinazzola. (Siamo la Roma)

Il tutto in attesa di capire il futuro di Florenzi che, nel caso davvero restasse a Roma, si giocherebbe a destra il posto con Karsdorp. Vina ha il passaporto italiano, in passato piaceva al Milan e a 24 anni è pronto per il grande salto in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Se da un lato Viña ha una gran voglia di giocare in Europa, dall'altra il tecnico Abel Ferreira ha fatto intendere che non vuole privarsi di uno dei suoi giocatori migliori. E' chiaro a tutti e non vale la pena parlarne più (ForzaRoma.info)