Final Fantasy VII Remake Parte 2: annuncio in arrivo a giugno?

Sfortunatamente, gli sviluppatori sono stati ancora piuttosto nebulosi sul quando esattamente potremo vedere per la prima volta Final Fantasy VII Remake Parte 2, ma in un recente stream dedicato allo spin-off per mobile The First Soldier, Tetsuya Nomura ha fatto sapere che nel corso dei festeggiamenti per l’anniversario “riveleranno nuove informazioni“.

Come ben sapranno gli appassionati di lunga data di Square Enix, diciamo dai tempi in cui si chiamava ancora Squaresoft ed Enix era la concorrenza, quest’anno segna il venticinquesimo compleanno di Final Fantasy VII. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Usmate Velate ospiterà poi l’11 e 12 giugno il Raduno sezionale, al quale sono attesi almeno 500 alpini da tutta la Brianza. Alle 18 in programma la Messa nel piazzale del Centro sportivo, alle 21 seguirà il concerto del Corpo musicale di Usmate Velate presso il PalaVolley. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Gli stream per l’anniversario di Final Fantasy 7 si tengono ogni anno, ma in questo caso, coincidente con il venticinquesimo compleanno, è lecito attendersi qualcosa di più. Final Fantasy 7 Remake: prime informazioni sulla Parte 2 e versione Xbox? (Telefonino.net)

Per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake Intergrade, la ricomparsa del marchio potrebbe essere legata a un possibile lancio del gioco su Steam o su piattaforme Xbox. Probabilmente, con la ricorrenza del 25° anniversario di Final Fantasy a giugno, ne sapremo di più (Eurogamer.it)

La speranza, ovviamente, è che l'evento del 25° anniversario di Final Fantasy 7 serva per svelare alcune informazioni riguardo a Final Fantasy 7 Remake Parte 2 (nome non ufficiale). Questi ultimi giochi possono essere interessanti, ma i fan storici che giocano perlopiù su PC e console vogliono per certo scoprire di più sul prossimo remake (Multiplayer.it)

Le registrazioni dei trademark risalgono al 12 maggio 2022 in Giappone e non sappiamo al momento a cosa si riferiscono. Final Fantasy 7 Remake, una scena del gioco. (Multiplayer.it)

Non è impossibile che siano progetti legati anche in questo caso a Final Fantasy VII, come già successo in passato. Più difficile dedurre a cosa siano legati gli altri due marchi. (The Games Machine)