Mondiale per club: Real in finale, il Var premia Ronaldo

Massimo risultato col minimo sforzo. All'International Stadium di Yokohama, nella seconda semifinale del Mondiale per club 2016, il Real Madrid sconfigge 2-0 i messicani del Club America e conquista l'accesso all'ultimo atto del torneo: decidono le ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Mondiale Club, Zidane: "Siamo qui per vincere" (La Repubblica)

tra poco il report completo. La squadra di Zidane vince il Mondiale per Club ma che fatica contro i giapponesi del Kashima Antlers che portano il Real Madrid all'overtime. (Eurosport.it)

YOUTUBE – Moviola in campo (VAR): che confusione con gol Cristiano Ronaldo – Tutto scontato, zero sorprese: il Real Madrid si sbarazza col più classico dei punteggi (2-0) degli sparring partner messicani del Club America e approda alla finale del ... (Blitz quotidiano)

Mondiale Club, Zidane: "Siamo qui per vincere"

Una tripletta del quattro volte Pallone d'Oro regala il quinto titolo iridato ai campioni d'Europa. domenica 18 dicembre 2016 14:03. (Corriere dello Sport.it)

«Non è esagerato dire che Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore di sempre del Real Madrid». (Il Messaggero)

Gara condotta dall'inizio alla fine dai blancos che ora se la vedranno con i Kashima Antlers, squadra giapponese che ha eliminato ... (Calcio Fanpage)