Industria: ad agosto fatturato +6,8% e ordinativi +15,9% in un anno

Miracolo in Italia. Sono numeri record (almeno negli ultimi anni) quelli registrati dall'ISTAT, che comunica come ad agosto, rispetto al mese precedente, nell'industria si rileva un incremento del 4,1% per il fatturato e del 10,2% per gli ordinativi ... (Business Community)

Su altri giornali

istat_2 L'Istat ha comunicato che ad agosto, rispetto al mese precedente, nell'industria si è rilevato un incremento del 4,1% per il fatturato e del 10,2% per gli ordinativi. (SoldiOnline.it)

Stando a quanto riferiscono i dati statistici a noi più recenti, nel corso dei primi cinque mesi del 2016 il fatturato conseguito dall'industria farmaceutica italiana è riuscito a conservare un ottimale ritmo di crescita, con un incremento tendenziale del 3.9%. (EGO International )

Oggi - 25 Ottobre 2016, ore 10:27. Total: 0; Facebook; Twitter0; Google+0; Flipboard; LinkedIn; Print0 · Email0 · WhatsApp · SMS · Telegram. (Investire Oggi)

Ad agosto 2016 su luglio l'Istat rileva nell'industria un incremento del 4,1% per il fatturato, il maggiore da gennaio del 2011. Rispetto al 2015 il fatturato cresce del 6,8% e gli ordini del 15,9%. (viaEmilianet)

(Teleborsa) - In lieve ripresa gli ordinativi mentre si rafforza il fatturato dell'industria in Spagna, a conferma di una timida ripresa dell'attività industriale e dell'economia iberica. (Il Messaggero)

Lo ha reso noto l'Istat ... Su base mensile il fatturato è cresciuto del 4,1% segnando l'incremento congiunturale più alto dal gennaio 2011 quando era cresciuto del 5,1%. (askanews)