Mou si commuove, "Oggi è storia. Io resto a Roma"

Dopo la vittoria della Conference League Josè Mourinho ribadisce di voler continuare a guidare la Roma anche nella prossima stagione.

Nessun dubbio sul suo futuro: "Io rimango qui, non ci sono dubbi nonostante qualche voce.

Fatica a trattenere le lacrime Josè Mourinho, dopo la vittoria della Conference League alla guida della Roma.

Per Mou "vincere la Champions con il Porto e l'Inter e poi la Conference con la Roma è molto speciale

Anche se arriva qualche voce, io voglio rimanere". (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

– “Vincere con la Roma fa la gioia di un popolo“. José Mourinho sta spiegando in conferenza stampa cosa significa il successo nella Conference League, conquistata battendo in finale 1-0 il Feyenoord. (Giallorossi.net)

Trionfo Roma: batte il Feyenoord e vince la Conference". L'edizione odierna del Corriere dello Sport, in prima pagina, dedica la copertina alla Roma di José Mourinho, capace di battere 1-0 il Feyenoord e portare a casa la Conference League: "In Paradiso. (AreaNapoli.it)

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Roma: "In paradiso". vedi letture. "In paradiso", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola in prima pagina. Una magia di Nicolò Zaniolo decide la finale di Tirana e fa scoppiare la festa giallorossa: la Roma è la prima squadra a vincere la Conference League. (TUTTO mercato WEB)

E la nostra squadra ha fatto 55 partite, Rui Patricio ne ha fatte 54 da 90' ed è una cosa assurda. Questa squadra non andava bene per la Champions, avevamo una rosa che poteva andare in Europa League e ce l'abbiamo fatta (TUTTO mercato WEB)

Stavolta invece non era lavoro, ma storia: da scrivere o meno e l’abbiamo scritta" Ai ragazzi, invece, prima della partita ho detto che a Torino avevamo fatto quello che dovevamo fare, il nostro lavoro di una stagione. (ForzaRoma.info)

un progetto di FocuSardegna con Matteo Porru. “DIECI SABATI: Le vite degli autori sardi”. È il progetto editoriale “Dieci Sabati (Sardegna Reporter)