Piazza Affari si prepara all’appuntamento con la Storia mentre un’azione è in rampa di lancio

Il secondo fattore positivo è stata la reazione dei prezzi nelle ultime due ore di contrattazione.

Piazza Affari si prepara all’appuntamento con la storia mentre un’azione è in rampa di lancio. Tra i titoli azionari oggi vale la pena seguire Nexi

Così oggi Piazza Affari si prepara all’appuntamento con la Storia mentre un’azione è in rampa di lancio.

Un target alla portata, spesso sfiorato nelle ultime sedute ma mai raggiunto. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Entrando nel dettaglio dei principali cross, l'euro/usd tratta sopra 1,18 a 1,1872, l'usd/yen e' poco sotto quota 110 a 109,80 e i gbp/usd viaggia poco sopra 1,38 a 1,3816 Stamani è a 101,3 punti base mentre il rendimento del Btp a dieci anni si attesta a 0,685%. (Milano Finanza)

Il beneficio sarebbe grande, perché oltre 25.000 punti i prezzi possono volare fino ai massimi degli ultimi 12 anni. Una discesa dei prezzi sotto 24.700 punti può fare calare il Ftse Mib fino a 24.400 punti (Proiezioni di Borsa)

Seduta negativa per Prysmian, che mostra una perdita dell'1,36% Consolida i livelli della vigilia lo spread, attestandosi a +101 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona allo 0,68%. (ilmessaggero.it)

Studio dei grafici. Oggi Piazza Affari è a un bivio e da questi livelli si decide se partire ulteriormente al rialzo oppure iniziare un ritracciamento di qualche punto percentuale Il nostro Ufficio Studi “raccomanda” che questo è il momento migliore per entrare in acquisto su questo titolo a Piazza Affari sottovalutato del 52,7%. (Proiezioni di Borsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Morgan Stanley ha stimato per il biennio 2021-2023 un free cash flow operativo di $1,1 miliardi. Secondo i dati riportati da Bloomberg, le raccomandazioni degli analisti si dividono in 15 “buy”, 4 “hold” e 1 “sell” con un target price medio a 12 mesi pari a 9,01 euro con un upside potenziale a circa il 25%. (Il Cittadino on line)