Mafia, maxi operazione a Corleone, tra gli arrestati anche nipote di Provenzano

27 settembre 2016 I Carabinieri della Compagnia di Palermo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip di Palermo su richiesta della locale Procura Distrettuale, nei confronti di 12 persone, accusate a vario titolo di associazione ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

L'operazione è frutto di un'inchiesta sul mandamento mafioso di Corleone e delle famiglie di Chiusa Sclafani e Palazzo Adriano. (Fanpage)

Dieci computer erano spariti dalla scuola media di Acquasanta Terme, l'unica agibile dopo il terremoto del 24 agosto.. (La Repubblica)

Carmelo Gariffo, nipote del boss Bernardo Provenzano, progettava di riorganizzare il clan ... (Corriere della Sera)

Il grave episodio è avvenuto a Felino: la proprietaria ha presentato denuncia alla Forestale (ParmaToday)

(askanews) - Dodici persone sono state arrestate dai carabinieri a Corleone, in provincia di Palermo. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip di Palermo su richiesta della Procura distrettuale nei confronti di persone ... (askanews)

L'operazione, denominata "Grande passo 4", frutto delle indagini sviluppate dal Nucleo Investigativo del Gruppo di Monreale e dalla Compagnia di Corleone e orientate sul mandamento mafioso corleonese e sulle cosche di Chiusa Sclafani e Palazzo ... (Il Ponente)