Grandi Opere: la piana fiorentina è un campo di battaglia

Il Comune di Sesto diffidato da QThermo. Il Presidente della Regione Toscana fa ricorso contro la sentenza del TAR. Espropri per l'ampliamento terza corsia A11 all'insaputa dei residenti. Deroghe acustiche fino all’agosto 2017 per i cantieri TAV alla Fortezza. Senza dimenticare la Bretella fantasma... (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'unità di crisi intersettoriale del Comune di Verona si è riunita questa mattina per analizzare lo stato dei cantieri stradali in città e valutare le prossime modifiche alla viabilità cittadina collegate ai cantieri in corso. (Verona Oggi)

Dopo l’avvio in regime sperimentale avvenuto la prima settimana di agosto, da giovedì 1 settembre e fino al 7 (sabato e domenica esclusi), i mezzi di Aim Ambiente adibiti allo spazzamento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Il Coordinatore di Noi con Salvini Civitavecchia Nicola De Liguori interviene sulle vicende politiche cittadine che da oltre due anni, con l’avvento dei Pentastellati al governo cittadino, delineano le sorti non edificanti di Civitavecchia. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Su quanto sta avvenendo all’interno della maggioranza al governo cittadino scende in campo il MU a 5 Stelle ‘Civitavecchia in Movimento’, che chiede un intervento urgente agli organi centrali del Movimento pentastellato al fine di ristabilire l’ordine a livello locale […] (La Voce del Popolo )

L'articolo Terribile incidente in via Coni Zugna a Fiumicino su Roma Daily News. Uno scontro frontale tra una moto di grossa cilindrata e... (Roma Daily News)

I Compagni e le Compagne del PRC cittadino lo ricorderanno affettuosamente in una commemorazione che si terrà giovedì 1 settembre […] (La Voce del Popolo )