Dieta Mima Digiuno, cinque giorni per resettare l'organismo

Ecco cos’è la dieta Mima Digiuno, la scoperta del professor Valter Longo.

È Valter Longo, il luminare che ha scoperto la dieta Mima Digiuno.

Un italiano medio in normopeso che rispetta i criteri della dieta mediterranea può eseguire un ciclo di mima digiuno ogni 3-4 mesi (3-4 volte all’anno).

Un soggetto obeso e affetto da patologie metaboliche (iperglicemia, iperlipemie, ipertensione) potrebbe eseguire la dieta mima digiuno anche una volta al mese. (Eroica Fenice)

La notizia riportata su altre testate

Proprio per questo, abbiamo deciso di proporvi una soluzione adeguata la dieta Yerba Mate, che trattasi di un’alimentazione adeguata da integrare con una speciale bevanda che vi illustriamo in queste righe. (Quotidianpost.it)

Più caldo vuol dire anche maggior evaporazione e quindi più umidità ed energia in atmosfera, dunque un aumento degli eventi meteo estremi, come alluvioni lampo e nubifragi. (Italian Gourmet)

Ecco i 5 modi per poter mangiare più sano. 1)Cucinare pasti facili: bisogna che un soggetto cominci a fare i piatti che gli piacciono, basta farne uno alla settimana, si possono aumentare le quantità per consumarlo la sera o il giorno dopo. (Notizie Ora)

Questo termine, infatti, dovrebbe appartenere, ad esempio, ad un atleta professionista che nei giorni successivi ad una maratona segue un regime alimentare che lo aiuta ad espellere le tossine accumulate nel corso della competizione. (Centro Meteo italiano)

Infatti sono tante le persone che durante l’inverno, stanno a casa a consumare cibi caldi, aumentando così l’apporto energetico. Si tratta di un regime alimentare composto da alimenti che aiutano a non aumetare di peso durante l’inverno. (Quotidianodiragusa.it)

Non può entrare nel linguaggio di una persona comune che segue già un’alimentazione sana. Ad esempio, non si può iniziare una dieta - soprattutto dopo un periodo di “sgarri” prolungati - senza comprendere l’importanza della salute dell’intestino, il nostro “secondo cervello”. (Italia a Tavola)