Raggi, servizio delle Iene su irregolarità firme. Così la sindaca respinge le accuse davanti alle telecamere

“Se ho letto della presunta irregolarità delle firme per la mia candidatura? Sì lo abbiamo letto, sono venuti anche in montagna. Abbiamo sempre risposto tramite i delegati di lista, che sono peraltro due avvocati, mi hanno rassicurato. Comunque ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il garante del M5S: “Un lavoretto di censura degno del nostro 77esimo posto nella classifica della libertà di stampa, magari di un rialzo per oltrepassare a marcia indietro i centesimi… o di più!” A margine della cerimonia per i 60 anni del Trattato ... (Il Desk)

'Irregolarità nella raccolta firme per la presentazione della lista per la candidatura a Sindaco di Virginia Raggi?' Questo il titolo del servizio, mandato in onda ieri sera da 'Le Iene'. (Adnkronos)

Bufera su Virginia Raggi dopo il servizio de Le Iene andato in onda domenica 26 marzo in prima serata su Italia 1 (QUI il VIDEO). (TvZap)

La cerimonia europea per i 60 anni dei Trattati di Roma doveva cominciare con il discorso della sindaca Virginia Raggi. E in effetti così è stato. (Cinque Quotidiano)

Qualcosa nel cerimoniale non ha funzionato perché altri capi di Stato e di ... ROMA – «Lei è la sindaca, presumo. (Firenze Post)

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - "Avevamo preso un impegno ben preciso: rimettere su strada una parte dei filobus che l'amministrazione capitolina negli anni precedenti aveva comprato spendendo vari milioni e lasciato abbandonati qui in deposito. (L'Arena)