Benassi fa respirare la Fiorentina e si candida per una maglia da titolare contro il Torino

E ieri, in Coppa Italia, si è ripreso la copertina coi due gol che regalano ai viola gli ottavi.

È dall’inizio del torneo che il centrocampo disegnato non convince con Badelj e Pulgar che sono troppo simili.

Ma è un successo che interrompe una striscia negativa che aveva mandato in confusione tutto il mondo viola.

Fiorentina-Cittadella, il commento de La Gazzetta della Sport:. L’anno scorso con sette reti era stato il capocannoniere della Fiorentina in campionato. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha parlato verso la sfida di stasera contro la Fiorentina: “Ci siamo allenati sotto il diluvio, a Coverciano ero già stato tante volte, oltre che per fare il corso. (Fiorentina.it)

Ho fatto una preparazione importante con lo staff di Antonio Conte, quindi un pochino ringrazio. Nainggolan: “Inter, rammarico ma piccolo contributo! (Inter-News.it)

– Ecco il calendario delle partite del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, in programma fra martedì 3 e giovedì 5 dicembre. (Firenze Post)

Di seguito il programma completo del IV turno (in neretto le squadre qualificate):. GIA' GIOCATE. Cremonese-Empoli 1-0 [ottavi: Lazio]. (35' Claiton). Genoa-Ascoli 3-2 [ottavi: Torino]. (14' Pinamonti, 48' Beretta, 68' [aut. (TUTTO mercato WEB)

(dal 74' D'Urso 6 - Entra in una fase di stanca, e contribuisce a mantenere vivo il possesso della sua squadra. Meglio quando deve spingere rispetto alla fase difensiva, come testimonia anche il gol del raddoppio della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Per il numero 10 del Barcellona (che sfiderà l’Inter martedì 10 dicembre) è il sesto Pallone d’Oro della sua carriera. Ecco la classifica. Condividi questo articolo. Lionel Messi vince il Pallone d’Oro 2019, incidendo ancor più in profondità il suo nome nella storia del calcio. (Inter-News.it)