ROMA-LIVERPOOL: le interviste. ZEMAN: "Ho preferito il primo tempo ...

Queste le dichiarazioni dei protagonisti di Roma-Liverpool, seconda uscita per i giallorossi nella tournée americana. A voi - si rivolge ai giornalisti - è piaciuto di più il secondo tempo? Ebbene, pensate che io ho preferito il primo: ho visto una ... (laroma24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Via DiBenedetto: entro la fine dell'anno il manager si sistemerà sulla poltrona più prestigiosa del club. Potrebbe guidare l'uscita dalla Borsa. (Corriere dello Sport.it)

Questa notte alle 00.30 (diretta SkySport1) la Roma di Zeman affronterà allo stadio Fenway Park di Boston il Liverpool di Brendan Rodgers , ormai famoso dalle parti di Trigoria per aver richiesto e poi portato nel Merseyside Fabio Borini. (Te La Do Io L'America)

- Al termine del secondo allenamento sui campi sportivi del MIT di Boston, il CEO Pannes, il DG Baldini, l'allenatore Zeman, il capitano Totti e il neo-acquisto Bradley hanno incontrato i giornalisti per presentare la gara che domani alle 18,30 locali ... (Caserta News)

Affrontiamo una delle squadre più forti d'Europa. Così Francesco Totti nella conferenza stampa ... (Calciomercato.com)

CONEGLIANO - Nell’Ulss 7 le persone affette da maculopatie sono circa 1.500 e i nuovi casi circa 250 l’anno. (Oggi Treviso)

BOSTON, STATI UNITI – La Roma di Zdenek Zeman è impegnata nella tournèe negli Stati Uniti d'America. (Blitz quotidiano)