Google Pixel 6a: caratteristiche e prezzo

Negli Stati Uniti i pre-ordini del Pixel 6 partiranno il 21 luglio e il 28 la disponibilità vera e propria

Il Pixel 6a è dotato di un pannello OLED Full HD+ piatto da 6,1 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz.

Pixel 6a: caratteristiche tecniche. Pixel 6a si basa sul processore Tensor con chip di sicurezza Titan M2, sistema che ha visto il suo debutto sui fratelli maggiori del 6a, Pixel 6 e Pixel 6 Pro. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In ogni caso, Google Pixel 6a si presenta dotato dello stesso SoC del fratello maggiore, ovvero il Google Tensor proprietario, supportato dal chip di sicurezza Titan M2, con 6 GB di RAM come unica configurazione prevista. (Multiplayer.it)

Da Pixel 6a, versione economica dell’attuale Pixel 6 e Pixel 6 Pro, alle nuove Pixel Buds Pro, le cuffiette true wireless di nuova generazione di fascia alta. Il 2023 sarà l’anno di lancio del primo tablet di Google, con una primissima esposizione di quest’ultimo nello store di Brooklyn, New York (Computer Magazine)

Il chip integrato è la seconda generazione del Google Tensor sviluppato “in casa” Google Pixel Buds Pro e altri dispositivi. Questi auricolari (qui i dettagl) sembrano la risposta di Google agli gli AirPods Pro di Apple. (macitynet.it)

Google Pixel Watch. Ai nuovi top gamma, Google ha affiancato finalmente il vociferato Pixel Watch, primo smartwatch propriamente detto della serie Quello che va a differenziare Google Pixel 7 dal modello 7 Pro, al momento, sono le fotocamere. (GizChina.it )

Lo smartphone top di gamma arriverà in autunno assieme alla generazione di medio range Pixel 6a e ad altre due novità protagoniste di tanti rumors come l'atteso smartwatch Pixel Watch e le cuffiette Pixel Buds Pro. (Wired Italia)

Permetterà di collegare due paia di cuffie a un solo device e sarà disponibile in nero, rosso e verde, in preordine dal 21 luglio A proposito di Pixel 7, Google ha mostrato dei render del flagship venturo, che sarà in due versioni, normale e Pro, rispettivamente con due e tre fotocamere. (Adnkronos)