Maltempo in Abruzzo, in 200mila senza luce

Neve e gelo in tutta Italia, Centro e Sud le zone più colpite. Amatrice: crolla l'ambulatorio. Allarme incendi a Genova. 17 gennaio 2017. ROMA. Paesi e città con un metro di neve, centinaia di migliaia di cittadini al buio, strade bloccate, gelo sulle ... (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri giornali

Situazione critica in Abruzzo a causa delle nevicate incessanti nelle zone interne fino a quote basso-collinari e per via delle piogge intense che stanno interessando le zone pianeggianti e costiere, dove cominciano ad esondare i corsi d'acqua (leggi qui). (InMeteo)

Roma, 18 gen. (askanews)

La nuova scossa aveva magnitudo 5.4, ed è avvenuta a una profondità di 9,1 km e l'epicentro era ... Una nuova forte scossa di Terremoto è stata avvertita alle ore 11.14. (Meteo Web)

La tragedia del Rigopiano e la rabbia dei social: "Salvini sciacallo"

“Per il fine settimana e' attesa una nuova perturbazione che arriva dai Balcani e portera' altre abbondanti nevicate e basse temperature sulle regioni Adriatiche e al Centro-Sud, fino alla Calabria”: lo spiega all'AGI il climatologo Gianpiero Maracchi, ... (Meteo Web)

La visita nel Teramano del leader della Lega ha scatenato le polemiche sul web: in molti lo hanno invitato a non strumentalizzare l’emergenza e il terremoto.. (La Repubblica)

Previsioni Meteo domani 19 gennaio 2017. Meteo domani 18 Gennaio 2017: altre piogge e nevicate fino a bassa quota tra Marche, Abruzzo e Molise, più stabile altrove. (Centro Meteo Italiano)