Marchio Conte

Allenamenti, modulo, regole e manie: il ct lavora come alla Juve. Bonucci: “Non è cambiato nulla”. Non fosse per le colline di Fiesole, alle porte di Firenze, la contea azzurra di Coverciano sembrerebbe Vinovo, per tre anni il regno di Antonio Conte. Perché lui ... (La Stampa)

Su altri giornali

Firenze, 27 mar. 1427458397535_467492044.jpg. (Rai Sport)

Gravi incidenti in Macedonia-Russia: stordito da un fumogeno, il portiere del Cska è costretto a uscire dopo meno di 1'. (La Repubblica)

​L'Italia è attesa da una partita di qualificazione all'Europeo 2016 contro la Bulgaria, gara che si giocherà in trasferta. Ma prima serve l'allenatore · Leggi di più ... (90min)

Poi raggiungerà la squadra in aeroporto per tornare in Italia subito ... Il portiere della Juve è stato fermato dalla febbre, e resterà in albergo. (Tuttosport)

Domani a Sofia la sfida con la Bulgatria. Buffon e Bonucci sperano che il ct resti a lun go alla guida della nazionale. (La Nuova Sardegna)

Con la vittoria l'Italia ipotecherebbe la qualificazione agli Europei di Francia 2016. Il CT Conte ha varato la formazione che sfiderà stasera a Sofia i padroni di casa della Bulgaria. (Fantagazzetta)