Russia: Putin, sostituire import non e' panacea, servono nuovi partner - Il Sole 24 ORE
Il presidente russo, parlando poi dei rapporti con l'Occidente per le materie prime energetiche, ha affermato che il rifiuto delle nostre risorse energetiche "improbabile" per quanto riguarda i prossimi anni, anche se "non e' chiaro" cosa succedera'.
Russia: Putin, sostituire import non e' panacea, servono nuovi partner. "Improbabile" il rifiuto di nostre risorse nei prossimi anni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 9 giu - "Non cercheremo di sostituire completamente le importazioni: dobbiamo collaborare con tutti quelli con cui e' possibile farlo". (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
(fonte immagini: pool da Vgtrk) La Grande Guerra del Nord (1700-1721) durò oltre 20 anni e consentì all'imperatore russo di consolidare il possesso del territorio di San Pietroburgo e di conquistare Estonia, Livonia (nome di un territorio storicamente compreso fra le odierne Lettonia ed Estonia), l'Ingria (a Est dell'Estonia) e la Carelia (la regione sotto il Mar Bianco e a Est della Finlandia). (Il Sole 24 ORE)
La Grande Guerra del Nord (1700-1721) durò oltre 20 anni e consentì all’imperatore russo di consolidare il possesso del territorio di San Pietroburgo e di conquistare Estonia, Livonia (nome di un territorio storicamente compreso fra le odierne Lettonia ed Estonia), l’Ingria (a Est dell’Estonia) e la Carelia (la regione sotto il Mar Bianco e a Est della Finlandia). (Agenzia askanews)
guerra in Ucraina Russia. Guerra in Ucraina: Putin ha dichiarato che la “Russia non farà la fine dell’URSS”. Zelensky su Russia e guerra in Ucraina: “Mosca fuori dalla FAO”. (Yahoo Eurosport IT)