Ranieri: “Conte ha fatto un capolavoro, sono felice per lui. Se lo merita perché…”

Al termine della gara contro la Roma, il tecnico della Samp fa i complimenti ad Antonio Conte per la vittoria dello scudetto. Gianni Pampinella. Per la diciannovesima volta l'Inter si laurea Campione d'Italia.

Al termine della gara vinta dalla Sampdoria contro la Roma, Claudio Ranieri fa i complimenti ad Antonio Conte.

I nerazzurri conquistano lo scudetto con ben 4 giornate d'anticipo grazie a una incredibile cavalcata nel girone di ritorno. (fcinter1908)

Su altre fonti

aulo Fonseca cambia modulo schierando il doppio centravanti con Dzeko e Borja Mayoral in avanti. PRESSING - La Sampdoria, a differenza di quanto fatto nella gara del girone di andata, prova subito a pressare la Roma puntando sulle difficoltà dei giallorossi a uscire palla al piede e sulla condizione mentale della squadra giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Non è escluso che, grazie alle ultime prestazioni, anche il nome di Emil Audero torni nella sfera di interesse dell’Inter. Calciomercato Sampdoria, l’Inter cerca un portiere per il post Handanovic: Emil Audero resta tra i possibili interessi del club nerazzurro. (Sampdoria News 24)

L’unico successo per il tecnico romano risale al gennaio scorso, quando Antonio Candreva e Keita Balde regalarono i tre punti ai blucerchiati La Sampdoria è tornata al lavoro per preparare la delicata trasferta contro l’Inter: i precedenti tra Ranieri e Conte. (Sampdoria News 24)

L'estate scorsa Juventus e Sampdoria hanno deciso di togliere l'opzione di controriscatto in favore dei bianconeri sul contratto di Emil Audero. La Samp però, lo cederà solo di fronte a una cessione importante (ilBianconero)

Nel secondo tempo si fa saltare in malo modo, tentando il suo consueto contrasto all'attaccante spalle alla porta, nell'azione del 2-0. Si fa notare per l'assist con cui Dzeko segna il suo secondo gol annullato della partita. (Voce Giallo Rossa)

“La Roma non ha mentalità da grande società e succede questo, che un capitano rimane a casa con mezza squadra fuori”, un altro sei pensieri più ricorrenti. Sa per esperienza che a Roma il capitano è amato quanto criticato, sa che la fascia pesa e sa che il momento della squadra non lo aiuta. (La Gazzetta dello Sport)