Covid. Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie

Lo annuncia l’assessore Alessio D’Amato, che sottolinea il traguardo delle 2 milioni di somministrazioni di vaccini: “Nel Lazio una persona su tre ha già ricevuto almeno una dose di vaccino”.

Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie. Da questa sera alla mezzanotte sarà attiva la prenotazione online sul portale SaluteLazio per i residenti nati negli anni 1964 e 1965.

Dall’assessore un grazie “a tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale”

03 MAG - Da questa sera alla mezzanotte, nel Lazio, sarà attiva la prenotazione online (sul portale SaluteLazio) per la fascia di età 57 e 56 anni, ovvero i nati nel 1964 e 1965. (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri media

Lo annuncia l’assessore Alessio D’Amato, che sottolinea il traguardo delle 2 milioni di somministrazioni di vaccini: “Nel Lazio una persona su tre ha già ricevuto almeno una dose di vaccino”. Dall’assessore un grazie “a tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale” (Quotidiano Sanità)

Lo annuncia in una nota l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. Dall’assessore un grazie “a tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale” (Quotidiano Sanità)

Intanto, da oggi il Lazio dà il via alle prenotazioni per il target 56-57 anni In quel caso, a salvare la situazione è stata una consegna anticipata al primo maggio di AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson. (corriereadriatico.it)

Il conto non è da sottovalutare: «Dei circa 90 mila insegnanti di tutta la Regione, il 25% - prosegue Rusconi - non è stato ancora immunizzato». Si tratta di circa 23 mila docenti che devono ancora ricevere l’antidoto contro il Covid. (ilmessaggero.it)

"In settimana scenderemo a ritroso sul target anagrafico, andremo con le prenotazioni dai 57-56 anni e poi a scendere, una marcia da maratoneta, alla Emil Zatopek. Nelle strutture sanitarie del Lazio ormai c'è un livello di accoglienza raramente riscontrato in questa città", così D'Amato parlando del piano vaccinale regionale. (Fanpage.it)

"Si precisa che le richieste inviate via mail dovranno riportare le seguenti indicazioni: nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza telefono cellulare di contatto Per i soggetti AIRE possono essere presi in carico gli utenti in cui l'ultima residenza in Italia risulti presso la nostra provincia. (SanremoNews.it)