Primi recuperi archeologici al porto di Napoli
Si è tenuta al Museo Archeologico la conferenza stampa di presentazione delle indagini sul ritrovamento di reperti archeologici nei fondali del porto. Hanno partecipato: il Presidente dell’AdSP Pietro Spirito, il Sindaco Luigi de Magistris, il Soprintendente Luciano Garella, la Responsabile … Continua a... (Seareporter)
Ne parlano anche altri giornali
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" che permettono di inviarti informazioni inerenti le tue preferenze. (Metropolis Web)
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE. Stampa. (Corriere del Mezzogiorno)
“Siamo in un posto meraviglioso, questa e' un'atmosfera che ci fa essere ancora una volta orgogliosi e ci fa sentire il privilegio di essere italiani e di far parte di questa straordinaria eredita' culturale. (Cronache della Campania)
La Domus è tra le più ricche e famose di Pompei era posta sotto la protezione di Priapo, Dio dal grosso fallo ... (Napoli Post)
Abbiamo fatto tanto per garantire il rilancio turistico del territorio attraverso la riscoperta di un patrimonio che non abbiamo costruito noi ma che abbiamo il dovere di tutelare per garantire un flusso turistico che non sia più del tipo mordi e fuggi ... (AlgheroNewsGroup)
Il Ministro Franceschini, che ha ammirato la bellezza del sito arricchito dalle splendide ... (CittaCorriere)