La disoccupazione non si combatte con la mafia: 25 anni dopo la morte di Falcone

«La mafia non è agenzia di servizi che da lavoro per combattere la disoccupazione. Qui la scelta è tra essere uomini liberi o schiavi della mafia». Nel nome di Falcone e Borsellino 25 anni dopo il procuratore generale di Napoli Luigi Riello lancia un ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Un successo la terza edizione di “Capaci di Crescere” l'appuntamento voluto da Fondazione Ebbene e Consorzio Sol.Co che nei 25 anni dalla strage di Capaci ha permesso uno straordinario incontro tra gli studenti e 10 testimonial di legalità. (BlogSicilia.it)

Questa è Francesca Morvillo, in un tempo antico, quando il male era ancora lontano dalla sua vita, quando il cammino con Giovanni Falcone era una dolcezza nascosta nel domani e di ieri risplendeva l'adolescenza in fiore che stava diventando altro ... (Live Sicilia)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è intervenuto alla cerimonia commemorativa per i 25 anni delle stragi di Capaci e di Via D'Amelio presso l'Aula Bunker del carcere dell'Ucciardone, luogo simbolo del Maxiprocesso a Cosa nostra. (ilVelino/AGV NEWS)

Roma, 23 mag. (askanews)

Al termine dello spettacolo, l'attentatore si e' fatto esplodere nei pressi del box office della Manchester Arena ... (Dire)

Falcone e Borsellino 25 anni dopo , per non dimenticare 23 maggio 1992: allo svincolo di Capaci, sull'autostrada da Punta Raisi a Palermo, 500 kg di tritolo uccidono Giovanni Falcone, la moglie e 3 agenti della sua scorta. (Positanonews)