Sandro Gamba e l'Olimpia: "Effetto Forum e sarà la sera di Datome"

E giocare nel proprio palazzo, con le prospettive che conosci, lo spogliatoio "di casa", ti dà quel minimo di conforto in più, anche col Forum vuoto

Ma questa sera ci sarà una partita diversa da tutte le altre.

Stasera gara 5 darà il verdetto, con l'Olimpia Milano a una vittoria dalla conquista delle Final Four di EuroLeague.

Non c'è dubbio che le due sconfitte a Monaco, soprattutto in quella Gara 4 che sembrava ormai conquistata, potrebbe togliere qualche certezza. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Ettore Messina ha allenato anche in Gara 5 di finale nel 2001 quando guidava la Virtus Bologna. Per l’Olimpia, Gara 5 sarà la 77° partita ufficiale della stagione. (Pianetabasket.com)

Qui di seguito il programma completo di gara-5 di A|X Armani Exchange Milano-Bayern Monaco, sfida valevole per i playoff di Eurolega 2021. Due vittorie in casa per Milano e due in Germania per il Bayern. (OA Sport)

Per l’Olimpia, Gara 5 sarà la 77° partita ufficiale della stagione. Shavon Shields sta segnando 12.0 punti per gara ed entra in Gara 5 con 17/19 dalla lunetta (Sportando)

Nella Summer League però non ebbi un buon risultato per non essere riuscito ad avere una chance vera, così il mio agente mi consigliò, dicendo che solo diventando un top player di EuroLeague avrei potuto avere un’occasione. (Pianetabasket.com)

In gara 5 dei playoff, la squadra allenata da coach Ettore Messina ha battuto il Bayern Monaco di coach Andrea Trinchieri per 92-89. Milano, 4 mag. (LaPresse)

Gli fa eco Gigi Datome: "È stata una serie bellissima e combattuta, adesso abbiamo gara 5 in casa e la affrontiamo con fiducia nel tentativo di centrare un traguardo storico. "È una gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione". (Tuttosport)