Addio de Vrij già a gennaio: doppia offerta clamorosa

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, problema rinnovi | Vogliono le cifre di Lautaro. Gli arabi vogliono fare grandi cose, partendo magari dalla nomina di un nuovo allenatore.

Nuove clamorose indiscrezioni di calciomercato su de Vrij, pilastro dell’Inter di Inzaghi e in scadenza nel 2023. Negli ultimi giorni è tornato sulla cresta dell’onda il nome di de Vrij.

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione attuale, però, è analoga a quella della prima giornata: Inter-Genoa, Inzaghi sistemava un 3-5-1-1 perché Lautaro Martinez era squalificato, Sanchez infortunato e Correa si trovava ancora a Roma aspettando che la Lazio lo liberasse. (Inter-News)

E un altro gli fa eco: “Simone è un po' come il primo amore Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla. (Corriere dello Sport.it)

Il futuro del centrocampista croato sarà ancora a Milano, sponda nerazzurra. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. (fcinter1908)

Il suo rientro è comunque questione di giorni Inter, verso il rientro anche Stefano Sensi: ecco quando potrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della ripresa del campionato e dei tanti impegni ravvicinati. (CalcioMercato.it)

“Benissimo, sia lui che i giocatori della prima squadra ci aiutavano a migliorare Riccardo Boscolo Chio, dopo la trafila nelle giovanili nerazzurre, da questa stagione sta vivendo la prima esperienza da protagonista in prestito all’Imolese. (Fcinternews.it)

DETERMINANTE – Antonio Paganin valuta il cambio in panchina all’Inter e come si riprende dopo la sosta: «Simone Inzaghi è gestore. L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. (Inter-News)