Roma, caos a Termini: «Centoventi minuti di ritardo per tutti i treni». Circolazione ripresa

Centoventi minuti di ritardo per tutti i treni: questo l'unico annuncio che è stato fatto alla stazione Termini dopo il black out che ha mandato in tilt tutti i terminali. Tutti i treni sono rimasti bloccati sia in entrata che in uscita: l ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Roma, 19 maggio 2017 - Un guasto elettrico alla stazione Termini di Roma, da circa mezz'ora sta tenendendo centinaia i passeggeri in attesa o bloccati sui treni, in entrata e uscita, fermi per l'attivazione dei sistemi di sicurezza. (Quotidiano.net)

"Qui è il caos, ci sono migliaia di persone in attesa, i treni fermi e i tabelloni tutti spenti". I dispositivi di sicurezza si sono bloccati, così come, di conseguenza, i treni in partenza e in arrivo. (Reggio Prima Pagina)

Black out nella stazione ferroviaria di Roma Termini e treni bloccati in entrata e in uscita dalle 19.10. (La Stampa)

Colpa di un ... Si parla di ritardi anche di 120 minuti. (Il Fatto Quotidiano)

La circolazione è completamente bloccata sia per i treni in entrata che per quelli in uscita dalle 19.10. Secondo le prime ... (Blitz quotidiano)

... Il video in diretta su Facebook · - Il ladro apre la porta in un minuto: ecco come i ladri vi entrano in casa · - Addio a Daniele Piombi, lo storico conduttore tv si è ... (Leggo.it)