Calciomercato Juventus, l’ennesimo scherzetto di Conte

Che, in questo modo, non avrebbero l’urgenza di trovare in fretta e in furia un suo sostituto nell’ultimo mese di calciomercato

L’italo-nigeriano, classe 2002, lo scorso anno ha dimostrato di saper ricoprire praticamente ogni tipo di ruolo sulla corsia sinistra.

Antonio Conte pratica un gioco efficace ma al tempo stesso dispendioso e Destiny Udogie, rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A con l’Udinese, farebbe certamente al caso suo. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho conosciuto e frequentato Villiam Vecchi per molti anni durante il suo prezioso lavoro a Milanello. (Milan News)

Secondo quanto riporta Sky Sport sarebbe pronta un’offerta da 25 milioni di euro da parte del club allenato da Antonio Conte. Il Tottenham fa sul serio per Destiny Udogie: pronta un’offerta da 25 milioni da parte del club inglese. (Lazio News 24)

L’Udinese vorrebbe tenerlo in rosa almeno per un’altra stagione, in modo che il ragazzo possa continuare nel suo percorso di crescita. A riportarlo è Tuttosport, che fa il punto sul potenziale affare. (Lazio News 24)

Non si tratterà mai solamente di un gioco se. Matteo Cancellieri e Nicolò Casale sono pronti per rispondere alle (La Lazio Siamo Noi)

A riportarlo è Tuttosport. Tuttavia di fronte ad un’offerta irrinunciabile, sui 20 milioni di euro, i friulani potrebbero decidere di vendere (Calcio News 24)

L'Udinese, che non vuole privarsene per questa nuova stagione, potrebbe essere accontentata: assegno da 25 milioni (bonus compresi) per il cartellino del classe 2002 e un altro anno a Udine per fare esperienza, prima del salto in Premier League. (Fcinternews.it)