Nulla di fatto. La Puglia resta Arancione. Niente zona gialla

Le regioni in zona arancione. Passa in arancione la Sardegna, che al momento è in rosso

Sono in area arancione le regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.

Le regioni in zona rossa. Pubblicità in concessione a Google. L’unica regione in zona rossa sarà quindi la Valle d’Aosta, che attualmente è in arancione.

Tutte le altre regioni e province autonome sono in area gialla.

Pubblicità in concessione a Google. (Grottaglie in rete)

La notizia riportata su altri media

Un dato confortante se si tiene conto che le persone contagiate sono state 234.841, di cui 90.134 nel barese (1158 a Giovinazzo). Il computo delle vittime del Coronavirus è quindi salito a 5873. (GiovinazzoViva)

Sono stati registrati 37 decessi: 12 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 4 in provincia di Foggia, 17 in provincia di Lecce, 3 in provincia di Taranto. – Sono 6 le regioni che non passeranno in zona gialla: Sardegna è rossa, mentre Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Valle d’Aosta sono in zona arancione. (Corriere Salentino)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono stati registrati 21 decessi: 8 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 6 in provincia BAT, 2 in provincia di Foggia, 4 in provincia di Taranto. (FoggiaToday)

I decessi sono 12 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 4 in provincia di Foggia, 17 in provincia di Lecce, 3 in provincia di Taranto Il tanto auspicato salto in zona gialla non c’è stato, si spera nella prossima settimana. (Blunote)

La Valle d'Aosta passa in zona rossa, la Sardegna va in zona arancione. La Campania resta in zona gialla e la Puglia rimane in zona arancione. (BrindisiReport)