Benevento-Roma 0-0, Gonzalo Villar: "Siamo rammaricati, testa a Braga e Milan"

Non dobbiamo lamentarci, lavoriamo e testa a Braga e Milan.

Benevento-Roma 0-0, Villar: “Siamo rammaricati, testa a Braga e Milan”. by Davide Triolo. Gonzalo Villar, Roma - Foto Antonio Fraioli. “Siamo rammaricati.

Con queste parole, Gonzalo Villar ha commentato la prestazione dei capitolini in Benevento-Roma, incontro valido per la ventitreesima giornata della Serie A 2020/2021 e terminato 0-0.

Villar ha analizzato criticamente il confronto di campionato, mostrando rammarico per non aver conquistato una potenzialmente preziosa vittoria, che avrebbe avvicinato la Roma al Milan, sconfitta nel derby con l’Inter

Loro erano tutti dietro la linea del pallone e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lui ha giocato bene a Braga, oggi ha giocato Borja Mayoral. DZEKO – «Ho messo Dzeko per avere più uomini in area, ma sulle fasce siamo stati lenti e imprecisi. (Juventus News 24)

Davvero la Roma può rinunciare all'ex City (che non sta disputando una gran stagione, bisogna dirlo) nell’inseguimento al quarto posto, continuando a dire che non ci sono titolari? (Voce Giallo Rossa)

Giusti entrambi i cartellini Il Var però annulla tutto segnalando un fuorigioco di rientro di Pellegrini. (Calcio News 24)

Stanco di sentirsi dire che è capace di vincere sempre con le piccole ma mai contro le grandi, Fonseca ha cambiato copione e la Roma ha fatto 0-0 a Benevento, contro una squadra che fin qui aveva subito 42 gol e che dal 12’ del secondo tempo è rimasta in dieci per l’espulsione di Glik. (ForzaRoma.info)

Edin ha giocato a Braga e ha fatto bene, col Benevento è toccato a Borja. “È stata una partita difficile – le sue parole – il Benevento si è chiuso bene. (ForzaRoma.info)

Abbiamo lottato fino all’ultimo contro un grande avversario. La volontà era probabilmente quella di fare i complimenti per la partita all'ex "collega" sul campo, ma non tutti riescono a condividere la sportività, come dimostra anche il caso Pellegrini-Immobile (La Lazio Siamo Noi)