«A disposizione delle cosche», arrestato sindaco

SAN FERDINANDO(Reggio Calabria) – Il suo nome è legato all'impegno a favore dei migranti della Piana di Gioia Tauro. Sua è stata la battaglia per la bonifica dell'area dove sorge la tendopoli di San Ferdinando. La procura distrettuale di Reggio Calabria, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il sindaco di San Ferdinando, Domenico ... Tra i fermati c'è il sindaco di S. (Gazzetta del Sud)

Inchiesta della Dda di Reggio sulla criminalità organizzata nella Piana di Gioia Tauro. (La Repubblica)

Un’operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria è in corso per l’esecuzione di 26 decreti di fermo emessi dalla Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria a carico di (Roma Daily News)

Il primo cittadino dovra' rispondere di concorso esterno ... - Tra i fermati nell'operazione anti- 'ndrangheta 'Eclissi' dei carabinieri di Reggio Calabria contro la cosca dei Bellocco c'e' anche il sindaco di San Ferdinando, Domenico Madafferi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria per l’esecuzione di 26 decreti di fermo emessi dalla Procura della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio a carico di appartenenti della cosca di `ndrangheta dei «Bellocco», operativa all’interno della «locale di San Ferdinando» nell’omonimo centro sulla costa ti... (La Stampa)

L'ordinanza della Dda sara' inviata al prefetto di ... (AGI) - Reggio Calabria, 14 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)