Barcellona, Bartomeu rivela: "Abbiamo parlato con l'Inter per Lautaro. Trattativa ferma"

Scambi che sono ciò su cui punta la società blaugrana per far cambiare idea all'Inter su Lautaro.

Milano, 13 luglio 2020 - Scaduta la clausola rescissoria da 111 milioni di euro, il futuro di Lautaro Martinez, almeno ascoltando le parole dei dirigenti dell'Inter, dovrebbe essere ancora a Milano.

Per ciò che riguarda Lautaro Martinez, ora come ora la trattativa è ferma, anche se qualche settimana fa abbiamo parlato con l'Inter. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo per la difesa | Leao pedina di scambio. L’obiettivo numero uno del Barcellona è da sempre Lautaro Martinez. (Calcio mercato web)

A seguito del filotto estremamente positivo di risultati, il Milan si è rilanciato per la corsa ad un posto in Europa, ed ora si trova al settimo posto. In quale piazzamento... (Milan News)

In Spagna restano convinti di strappare il Toro all'Inter a fine luglio-inizio agosto, puntando sull'accordo già raggiunto con il giocatore (contratto da 60 milioni in 5 anni). (Sport Mediaset)

Adesso c'è anche la conferma da parte del Barcellona dalle parole del presidente Bartomeu che a Tv3 ha ammesso il tentativo dei catalani di strappare Lautaro Martinez all'Inter: "Sì è vero, nelle scorse settimane ci siamo mossi per chiedere Lautaro all'Inter ma adesso siamo concentrati sul campionato. (Sport Fanpage)

I grandi club si vedranno limitati dai problemi economici, ma il Barça è sempre un protagonista del mercato. Nel caso di Lautaro la trattativa è ferma in questo momento, abbiamo parlato con l’Inter qualche settimana fa. (Calciomercato.com)

Come ha annunciato ESPN venerdì, è già stato raggiunto un accordo tra la squadra catalana e l'internazionale argentina. L’affare appare bloccato. (Tutto Juve)