L'oroscopo della settimana dal 17 al 23 maggio per tutti i segni

L'oroscopo della settimana dal 17 al 23 maggio 2021 per l'Ariete. Amore e dintorni: il tuo bellissimo riconosci di avere a che fare con un lui piuttosto forte e prova a dialogare, a scendere a patti, a trovare un compromesso per rendere più facile e comoda la relazione.

L'astro tip della settimana: da domenica Saturno inizierà il suo moto retrogrado, qualcosa che potrebbe rallentare o rimandare i tuoi appuntamenti con il lavoro, con la crescita

Fallo prima di giovedì, quando cioè lui sarà in vena di regole e di logiche, fallo per non farti cogliere impreparata dalle stelle. (cosmopolitan.com)

Su altri giornali

21/1 – 19/2. Nel pomeriggio, considerata la Luna in Leone, meglio non lasciarvi coinvolgere in cose che non vi riguardano. 23/7 – 23/8. Proseguendo l’opposizione di Saturno dall’Acquario, sarà meglio che continuiate accuratamente a evitare distrazioni e scelte operate d’istinto. (Giornale di Sicilia)

Sagittario. Settimana senza grandi turbamenti, ma con qualche piccolo intoppo da superare, quella offerta dai pianeti ai nati nel segno del Sagittario Bilancia. Un oroscopo promettente, seppur con qualche piccolo ostacolo da superare, quello in arrivo per i nati nel segno della Bilancia. (il Giornale)

Vergine. Sole e Luna oggi saranno in buon aspetto sia al tuo segno che tra di loro. Sole e Plutone oggi si caricheranno a vicenda trovandosi in trigono, per questo il tono energetico di Leone, Toro, Ariete e Acquario vivranno – in modi e ambiti diversi – passioni e forze speciali. (Cosmopolitan)

Cristiano e il giallo delle macchine: “Ronaldo trasloca le 7 supercar e corrono le voci sul suo futuro“. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport apre con il pressing della Juve sul nuovo tecnico: “Zizou, piaci tu!“, “Offerta del Real ad Allegri: pronti 2 anni a 10 milioni netti a stagione. (CIP)

20/2 – 20/3. Grazie alle ottime intuizioni elargite da Nettuno, riuscirete ad apportare dei cambiamenti che renderanno il lavoro più efficiente e più veloce 21/1 – 19/2. Nel pomeriggio, considerata la Luna in Leone, meglio non lasciarvi coinvolgere in cose che non vi riguardano. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo Bilancia di lunedì 17 maggio: amore. In coppia: un momento euforici, un altro di malumore: se non volete tensioni cercate di trovare un equilibrio. Oroscopo oggi 17 maggio 2021 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): disposti a perdonare. (Blitz quotidiano)