Seedorf-Botafogo, è fatta! Biennale a Rio per l'olandese

By Stefano Silvestri on 1 luglio 2012 È fatta: Clarence Seedorf è ufficialmente del Botafogo. L'olandese, che negli ultimi giorni si è allenato a Los Angeles con la rosa dei Galaxy, ha firmato un biennale con il club di Rio de Janeiro. (Calcio sudamericano)

Ne parlano anche altri media

(ANSA)-RIO DE JANEIRO,30 GIU-Anche se non esiste ancora nientedi ufficiale, i dirigenti brasiliani del Botafogo sono ottimistisull'arrivo dell'ex milanista Clarence Seedorf e preparanoaddirittura una grande festa per accoglierlo, il prossimo 7luglio. (euronews)

Gli avevo chiesto se voleva venire all'Anzhi, anche se abbiamo intrapreso una politica societaria che ci vietà di prendere calciatori che hanno più di 30 anni. Ho parlato con lui lo stesso, ma Clarence mi ha ... (Calciomercato.com)

Mi hanno fatto divertire. Questo e' un bell'inizio”. (Prima Pagina News )

La notizia è stata confermata dalle emittenti brasiliane: da tempo Seedorf era in trattativa con il club bianconero. Dopo l'alluncio il sito del Botafogo è andato in tilt Clarence ... (Sky.it)

Rio de Janeiro (Brasile), 1 lug. (LaPresse) - Clarence Seedorf è un giocatore del Botafogo. (LaPresse)

Sposato con una brasiliana, aveva espresso da tempo il desiderio di andare a giocare in sudamerica. Ha firmato un contratto biennale con il Botafogo. (Globalist.it)