Enrico Letta a ‘diMartedì’: «Con Renzi incontro franco tra due persone diverse»

Io sono qui mettendo da parte tutte le mie considerazioni di carattere personale», lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, a di Martedì su La7

Le parole del segretario Pd in diretta su La7 - Ansa /CorriereTv. «Incontro franco, cordiale, utile ma tra due persone che sono molto diverse, su alcune cose d'accordo su altre in disaccordo.

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

“Ragionevolmente – ha spiegato Renzi– i dati dicono questo, ha meno sintomi quindi è possibile immaginare che ove uno rifiutasse il vaccino sarebbe peggio. Avvertiamo la responsabilità di dire con chiarezza che si può prendere il Covid e anche dopo il vaccino ma questo non vuol dire che il messaggio non sia vacciniamoci vacciniamoci vacciniamoci. (Positanonews)

Ma Bologna non è digiuna di esperienze di questo genere: nella giunta che ho avuto l’onore di dirigere la metà degli assessori era donna. "Lepore è giovane, ha una grande passione e ha maturato un’esperienza importante sul territorio, prima in Quartiere e poi in Comune. (il Resto del Carlino)

Dopo sette anni ieri Enrico Letta e Matteo Renzi si sono rivisti. Il leader di Iv è arrivato dopo che il segretario del Pd aveva incontrato l’universo mondo, compresi il verde Bonelli, le sardine, le mille sigle della sinistra. (Il Manifesto)

L’agenda di Letta comincia a diventare sempre più fitta Teoricamente. (Open)

“Questi giochi di relazione con protagonisti di una politica ampiamente deteriorata- qual è Renzi – non danno segnali positivi. Marco Revelli, politologo e ordinario all’Università del Piemonte Orientale, che giudizio dà di Enrico Letta quale nuovo segretario del Pd? (LA NOTIZIA)

Quando parlo di ddl Zan e di ius soli parlo di leggi che ci farebbero uscire dal medioevo“, ha detto ancora Letta. Il salvataggio in mare è un dovere del nostro Paese”, ha concluso il segretario del Pd (Il Fatto Quotidiano)