Annunciato Crossfire Legion, sarà un rts action

Sarà una versione moderna e piena di azione futuristica del classico RTS dello studio specializzato in questo genere, con sede in Canada, Blackbird Interactive.

Prime Matter e Smilegate stanno lavorando al nuovo franchise, Crossfire: Legion.

L’accordo stipulato prevede che Prime Matter pubblichi il titolo sia in formato digitale che fisico su tutte le piattaforme.

Per lo sviluppo di Crossfire: Legion, Smilegate ha collaborato con Blackbird Interactive, uno studio canadese specializzato in RTS. (ilVideogioco.com)

Su altri media

Da Borderlands a Wonderlands, ecco lo spinoff di Tiny Tina. Con la voce di Ashly Burch, Tiny Tina ritorna nella sua avventura personale, ma come spinoff Wonderlands mira ad un’esperienza un po’ diversa da quanto visto in Borderlands. (tuttoteK)

Durante il Summer Game Fest è stato presentato con un trailer il tanto rumoreggiato Wonderlands (precisamente Tiny Tina’s Wonderlands), spin-off della serie di Borderlands, il quale arriverà sul mercato all’inizio del 2022. (Game Legends)

Wonderlands presenta anche un cast piuttosto ricco di doppiatori tra cui Andy Samberg, Wanda Sykes, Will Arnett e Ashly Burch (ovviamente), ma il gioco presenta anche il pony diamante Butt Stallion di Bunkers e Badasses. (Gamereactor Italia)

Sfruttando quella base di partenza e unendo le idee sperimentate in Borderlands 3,Gearbox ha creato un gioco nuovo che rimescola tutti gli elementi distintivi della serie all’interno di un contesto fantasy,. (Tivoo Games)

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato Tiny Tina’s Wonderlands, il nuovo titolo collegato all’universo di Borderlands. COMUNICATO STAMPA. 2K e Gearbox Entertainment annunciano oggi una nuova avventura fantasy, Tiny Tina’s Wonderlands. (GameStorm.it)

Proiettili, magia e spadoni si scontrano attraverso questo mondo creato dall’imprevedibile Tiny Tina che fa le regole, cambia il mondo a suo piacimento e guida i giocatori attraverso la loro impresa”. (Nerdgate)