Tennis, sorteggio Australian Open: Berrettini dalla parte di Djokovic, esordio con lo statunitense Nakashima - Sportmediaset

La toscana Paolini, se arrivasse al terzo turno, potrebbe invece dover sfidare la n.5 al mondo, la greca Maria Sakkari

Sorteggio abbastanza 'morbido' per Fabio Fognini, n. 36 ATP, che farà il suo esordio contro l'olandese Tallon Griekspoor, n.62 del ranking.

Sorteggio complicato anche per Stefano Travaglia, n.86 del ranking, opposto allo spagnolo Roberto Bautista Agut, n. ATP e 15esima testa di serie. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A scattare davanti a tutte in una possibile griglia di partenza è probabilmente la padrona di casa Ashleigh Barty. Fari puntati anche su Garbine Muguruza, che ha comunque già vinto dei Major e che sembra in fase di totale risalita della sua carriera. (OA Sport)

Jannik Sinner è un tennista di grande talento, con un ampio ventaglio di carte da giocare. Sinner ha la “fortuna” dalla sua: ecco quali avversari potrebbe incontrare lungo il suo cammino agli Australian Open (Il Veggente)

Bologna, 13 gennaio 2022 - Nella notte italiana sono stati sorteggiati i tabelloni principali, maschile e femminile, degli Australian Open 2022. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tennista romano, attuale numero 7 del mondo, esordirà contro l’americano Brandon Nakashima Jannik Sinner, uscito dalla Top 10, è apparso in grande forma durante la ATP Cup e punta a confermarsi tanto che il suo successo negli Australian Open è offerto a 20. (AGIMEG)

Lo stesso discorso vale per Jannik Sinner, Andreas Seppi, Lorenzo Musetti, Stefano Travaglia, Marco Cecchinato e Gianluca Mager. Qualora il serbo venisse lasciato rimanere in Australia, e dunque a lui fosse concesso partecipare, debutterebbe di lunedì, come tutta la parte alta del tabellone maschile. (OA Sport)

Chi lo segue sa bene che Matteo Berrettini non è mai stato particolarmente fortunato con i sorteggi. Il tabellone degli Australian Open lo mette ancora una volta di fronte alla sua spada di Damocle. (Il Veggente)