Lazio-Cagliari,summit notturno su Astori

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - Vertice notturno per scongiurare uno sgarbo difficilmente digeribile dai tifosi. E' quello andato in scena a Sappada, sede del ritiro del Cagliari, tra il ds della Lazio, Igli Tare e quello degli isolani, Francesco Marroccu. L'argomento è ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tare in merito al mancato acquisto di Davide Astori. 'Avevamo un accordo con ... (Calciomercato.com)

Dejan Stankovic talento della Stella Rossa di Belgado trattato per mesi dalla Roma di Sensi fu strappato da un blitz di Sergio Cragnotti è portato alla Lazio. Un viaggio lampo, un volo notturno per arrivare a Belgrado parlare con il ... (RomaReport.it)

FERRETTI) - Se il calciomercato è la fiera dei sogni, il precampionato è la sagra delle frasi > > · Leggi Tutto · Addio Lazio: «Offerta inadeguata». ROMA-LIVERPOOL: ... (laroma24.it)

Ovviamente i tifosi sperano che questo ... Contatto per De Maio, spunta Sauro ma ci sono anche altri nomi. (Corriere dello Sport.it)

Il giocatore è ormai ai dettagli con la società giallorossa: quattro anni di contratto per il difensore, mentre al Cagliari 2 milioni subito, per il prestito oneroso, e 6 alla fine della prossima stagione. (SuperNews)

I tifosi della Lazio sono ora arrabbiati con la dirigenza per il mancato colpo Davide Astori, scrive Il Corriere della Sera-ed.Roma, anche se i biancocelesti stanotte hanno cercato il ribaltone. Però adesso Stefan De Vrij è obiettivo primario, basilare, ieri ... (Tutto Mercato Web)