Gli antifascisti che dicono?

Infine, gli antifascisti non hanno nulla da dire?

Dunque fare morire se non di covid, certamente di isolamento e di stenti i renitenti alla chiamata vaccinale.

Praticamente condannare, come si sta già facendo con il personale sanitario ribelle sospeso da servizio e stipendio, alla fame.

Se sono così convintamente antifascisti, dovrebbero conoscere le tappe delle leggi fascistissime e dei provvedimenti connessi che legarono gli italiani mani e piedi

Ma sono così sgomenta davanti al silenzio degli italiani e dei cosiddetti intellettuali, che ho scritto di getto le cose che sentivo. (Come Don Chisciotte)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La chiamata a raccolta passa dai social network e gli smartphone attraverso Facebook e alcuni canali Telegram. Iustitia in Veritate. Milano, 23 Luglio 2021. FONTE: http://www.iustitiainveritate.org/green-pass-lultimo-tranello/ (Come Don Chisciotte)

Centrodestra, M5s e Pd tra guerra vera, pace finta e guerriglia sospesa. (Reportage online)

Se ci mettiamo anche a chiedere il green pass rischiamo di risultare antipatici. Andrea Sarri. “Non siamo istruiti, nessuno ci ha spiegato cosa dobbiamo sapere per consultare un green pass. (Imperiapost.it)

In zona gialla la capienza consentita non puo’ essere superiore al 25 per cento di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori non puo’ essere superiore a 2.500 per gli impianti all’aperto e a 1.000 per gli impianti al chiuso. (Pianetabasket.com)

–. FONDO DISCOTECHE E’ istituito un fondo per i ristori alle sale da ballo Dal primo agosto i due parametri principali saranno: il tasso di occupazione dei posti letto in area medica per pazienti affetti da Covid-19 e il tasso di occupazione dei posti letto in terapia intensiva per pazienti affetti da Covid-19. (AgrigentoOGGi.it)

Il Consiglio dei ministri ha approvato il testo: il certificato verde diventa il lasciapassare per la vita durante la pandemia, ma sarà valido anche dopo una dose. “La campagna vaccinale ha permesso all’economia di riprendersi”, ha spiegato il premier Mario Draghi in conferenza stampa, “il green pass non è un arbitrio, è una condizione per tenere aperte le attività economiche” (Messina Ora)