Motorola EDGE 30 Fusion: recensione, caratteristiche e prezzo 2022

Con un evento internazionale tenutosi il mese scorso a Milano, Motorola ha ampliato la famiglia EDGE 30 con ben tre nuovi smartphone, fra cui spicca Motorola EDGE 30 Fusion, un terminale caratterizzato da un design particolarmente sottile e gradevole da impugnare ma anhce da caratteristiche tecniche di fascia alta. Lo abbiamo provato per qualche settimana. Design La confezione di vendita di Motorola EDGE 30 Fusion, realizzata completamente in carta riciclata e inchiostro di soia, contiene – oltre allo smartphone con pellicola protettiva pre-applicata – un caricabatteria TurboPower da 68W compatibile con PD 3.0 e PPS, un cavo USB-C, una cover in silicone trasparente, degli auricolari stereo USB-C e lo strumento estrattore della SIM. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Per scoprire tutto di questo device, ecco la nostra recensione di Motorola EDGE30 Ultra, un’analisi oggettiva delle singole specifiche. Amazon rappresenta la miglior opzione per accedere a Motorola EDGE30 Ultra a prezzo scontato: l’offerta taglia infatti il prezzo a 42,00 €. (Telefonino.net)

Vi basterà andare sulla pagina del noto sito di e-commerce. Il dispositivo è disponibile nell’elegante colorazione grigia (Frosted Grey) e nel taglio da 6/128GB, e può arrivare comodamente a casa vostra con consegna gratuita inclusa in tutta Italia per gli utenti di Amazon Prime. (Webnews.it)

Motorola nell'ultimo periodo è totalmente rinata, non solo perchè ha ricominciato produrre nuovamente smartphone ma anche perchè si sta impegnando fortemente per il mercato europeo, al fine di poter sviluppare il brand e farlo ritornare agli antichi splendori del passato. (GizChina.it )

Non già perché è quello realizzato in collaborazione con Pantone, ma per altri due motivi: perché costa 430 euro, e dunque sta nella fascia più competitiva e interessante del mercato, quella dei telefoni che davvero le persone comprano; perché è (relativamente) facile fare un telefono da 1000 euro che funzioni bene ma tutt’altro discorso è riuscirci mantenendo un prezzo accessibile ai più. (la Repubblica)

Buone notizie per quella che ormai è una rarità: la dotazione di accessori in confezione. Con questo Motorola troviamo infatti, oltre al cavo da USB-C a USB-C, l'alimentatore da 68W, le cuffie in-ear con il filo ed una cover in silicone trasparente. (Andrea Galeazzi)

Di tutto l'hardware la cosa che colpisce immediatamente è la fotocamera principale da 200 MP, duecento! Racchiusi in un sensore 1/1.22, grandicello per il mondo smartphone ma certamente minuscolo rispetto alle macchine fotografiche. (HDblog)